Buono per catenelle per cellulare della XOUXOU

Un’esclusiva per la clientela giovane di PostFinance
Immagine di un buono della XOUXOU

Buono per catenelle per cellulare della XOUXOU

19.-
invece di
50.-
In esclusiva per i clienti di PostFinance

La presente offerta è riservata ai clienti di PostFinance. Le altre estrazioni su questo sito sono invece aperte a tutti. Per rimanere aggiornati su tutte le ultime estrazioni, consigliamo di abbonarsi alla newsletter.

 

Oggi non potremmo più vivere senza smartphone. Lo usiamo per mille cose: dagli acquisti agli orari dei mezzi pubblici, l’ascolto di musica, le telefonate e i social. Il natel ci accompagna praticamente ovunque.

Le catenelle per cellulare della XOUXOU di Berlino sono funzionali e belle. Ma soprattutto risolvono a meraviglia il dilemma tra potere avere il telefono sempre a portata di mano e avere le mani libere per fare altre cose.

I clienti di PostFinance beneficiano – fino a esaurimento dello stock – di un buono regalo a prezzo ridotto: per soli 19 franchi è possibile acquistare un buono del valore di 50 franchi.

Mosaico formato da banconote da cinque e dieci scellini della valuta di Wörgl

Che cos’è il pop up money?

Con la digitalizzazione sono nate nuove valute, che circolano in parallelo al denaro delle banche centrali. Ma non è un fenomeno così recente. Anche in Svizzera è già successo in passato.