Estrazione: 3 x un paio di Apple AirPods

Collage di Apple Airpods

Estrazione: 3 x un paio di Apple AirPods

Un tempo, quando qualcuno azzardava dire che prima o poi avremmo usato telefoni senza fili, veniva coperto di ridicolo. Immaginare che un giorno fosse addirittura possibile dare comandi vocali a un sistema invisibile inserito nelle orecchie e così ascoltare musica o fare una chiamata era un’idea che oltrepassava tutti i limiti di assurdità.

Oggi – e chi l’avrebbe mai detto – queste cose sono parte della nostra realtà quotidiana. E noi mettiamo in palio 3 x degli Apple AirPods del valore di 179 franchi il paio. Con la tecnologia intelligente degli AirPods, si può ascoltare musica, telefonare o impartire comandi vocali in modo quasi magico.

 

Il termine di partecipazione è il 26 febbraio 2019.

Concorso scaduto

Il termine d’iscrizione per questa estrazione è purtroppo scaduto. Iscriviti alla newsletter mensile per avere informazioni sempre aggiornate sulle estrazioni a sorte.

Abbonarsi ora alla newsletter e non perdersi più niente!

Foto di un uomo che suona il piano in un parco

Estrazione: un buono Instrumentor

Chi avesse sognato da tempo di imparare a far musica oggi ha la possibilità di aggiudicarsi 1 x 10 lezioni private. Canto, chitarra, batteria, piano, poco importa. Ci sono persino lezioni per diventare parolieri.