Estrazione: biglietti per il B-Sides Festival

Foto di una moltitudine di persone davanti al palco principale

Estrazione: biglietti per il B-Sides Festival

Quarto appuntamento dell’estate festivaliera PostFinance: dal 14 al 16 giugno si va a Kriens, nel Canton Lucerna. Invece di masse di persone con cappelli di paglia sponsorizzati e pubblicità ovunque, lì ci saranno soprattutto creatività e ingegno. Il B-Sides Festival è ormai alla sua 13a esperienza e attira il suo pubblico con musica internazionale e cibi regionali distanziandosi dal mainstream.

Quest’anno si prevede la presenza di circa 4500 visitatori curiosi di novità, che saliranno in funicolare sul Sonnenberg per incontrare una quarantina di artisti che li sapranno incantare. Ci sarà un sacco di musica svizzera, ma anche sonorità provenienti dal Libano, dalla Svezia, dalla Germania o ancora dalla Tunisia.

Chi desiderasse avventurarsi in un viaggio di scoperta musicale e culinaria in questo luogo idilliaco, può tentare la sorte con noi. Mettiamo in palio 1 x 2 biglietti per il B-Sides Festival.


Il termine di partecipazione è il 31 maggio 2018.

In questo punto c’è un video supplementare da una fonte esterna.
Foto di una moltitudine di gente al Montreux Jazz Festival

Vincere tutto il Montreux Jazz Festival!

È uscito il line up dell’edizione di quest’anno del Montreux Jazz Festival. Sono già cominciate le prevendite e con esse i dilemmi su quali concerti scegliere. Ma perché non vedersi tutto? Mettiamo in palio due pass per tutto il festival!