Estrazione dell’Avvento: i nuovi AirPods Pro

Apple AirPods Pro

Estrazione dell’Avvento: i nuovi AirPods Pro

Fino a un paio di anni fa, nella giungla urbana, le cuffie Beats erano praticamente onnipresenti. Con un abile marketing condotto tramite influencer e pubblicità indiretta, Dr. Dre è riuscito a trasformare le proprie cuffie a prova di bassi in un accessorio alla moda e in un gadget apprezzato in tutto il mondo.

Ora è arrivata la concorrenza che però, ironia della sorte, viene dalla stessa casa produttrice. Beats è infatti oggi proprietà di Apple. Con i suoi nuovi AirPods Pro, il gigante californiano della tecnologia ha dato nuova linfa alla voglia di minimalismo.

La nuova generazione di AirPods è già disponibile nei negozi. Migliorati sotto molti punti di vista, ottimizzati per quanto concerne la comodità e con una durata delle batterie aumentata, i nuovi auricolari Apple sapranno soddisfare anche i più esigenti senza rinunciare al loro consueto e strepitoso design minimale.

Mettiamo in palio un paio di auricolari AirPods Pro del valore di 279 franchi.

Il termine di partecipazione è il 3 dicembre 2019.

Il televisore «The Frame»

Estrazione: un quadro, anzi, un televisore 4K

Si chiama «The Frame» ed è il nuovo televisore firmato Samsung. È allo stesso tempo un quadro con tanto di cornice in legno e uno schermo ad alta risoluzione.