Estrazione dell’Avvento: un’asciugacapelli Dyson

Un Dyson Supersonic nero

Estrazione dell’Avvento: un’asciugacapelli Dyson

Asciugare i capelli è una scienza, eppure tutti fanno in maniera più o meno sbagliata. Per questo si sente spesso la raccomandazione di non asciugare i capelli troppo a lungo con l’aria calda. Ne pagano le conseguenze la salute e la bellezza dei capelli.

Dyson, la star britannica degli aspirapolvere, ha così ripensato da cima a fondo l’asciugacapelli. Grazie a una regolazione della temperatura intelligente e a un motore digitale professionale i capelli vengono asciugati in poco tempo e mantengono la loro lucentezza naturale. Il mondo dei parrucchieri è in visibilio per questo fuori classe degli asciugacapelli.

Le sue caratteristiche straordinarie ne fanno però anche un prodotto molto caro. Un asciugacapelli Dyson costa infatti circa quattrocento franchi: non è certo un prodotto per tutte le tasche. Siamo quindi felici di mettere in palio una di queste perle tecnologiche per l’asciugatura dei capelli.

Il termine di partecipazione è il 10 dicembre 2019.

Accetto le condizioni di partecipazione.
Apple AirPods Pro

Estrazione dell’Avvento: i nuovi AirPods Pro

I celeberrimi auricolari bianchi senza fili prodotti da Apple, oltre a svolgere al meglio la loro funzione sono anche belli da vedere. Di recente è stata lanciata la nuova generazione.