Estrazione: giradischi con presa USB

Immagine del giradischi Sony PS-HX500

Estrazione: giradischi con presa USB

La Repubblica Ceca è il centro di produzione del vinile a livello planetario, un’industria tradizionale che è quasi arrivata a monopolizzare il mercato globale. Quasi… perché ora Sony, che aveva dismesso i vinili già trent’anni fa, ha ripreso la produzione con una nuova fabbrica a Tokyo.

Il vinile è tornato a essere un business: nell’epoca della musica digitale, in cui la qualità del suono è sacrificata a vantaggio della compressione dei dati, la riproduzione calda e avvolgente di un trentatré giri è veramente un’altra cosa. Oggi però, non siamo per fortuna più obbligati a scegliere.

Il nuovo giradischi Sony ha un design minimalista ed è compatibile con una grande varietà di puntine. Oltre a consentire la riproduzione dei dischi permette anche la conversione digitale ad alta qualità tramite USB e un’apposita app.

Per tutti coloro che cercano la massima qualità sonora, che sia dal giradischi del salotto o dalle cuffie dello smartphone, abbiamo quindi deciso di mettere in palio un giradischi Sony PS-HX500 del valore di 389 franchi.

 

Il termine di partecipazione è il 19 aprile 2018.

Concorso scaduto

Il termine d’iscrizione per questa estrazione è purtroppo scaduto. Iscriviti alla newsletter mensile per avere informazioni sempre aggiornate sulle estrazioni a sorte.

Abbonarsi ora alla newsletter e non perdersi più niente!

Foto della borsa di New York con uno striscione recante l’insegna di Spotify

La singolare entrata in borsa di Spotify

Spotify potrebbe presto essere quotata alla Borsa di New York. Tuttavia, l’atteggiamento parsimonioso dell’azienda svedese rende difficile la stima del prezzo delle azioni.