Estrazione: mixer per frappè e smoothie

Immagine Sportmixer della Electrolux

Estrazione: mixer per frappè e smoothie

Chi desidera alimentarsi in modo sano deve fare soprattutto una cosa: ascoltare il suo corpo e prestare attenzione a come esso reagisce ai vari cibi. Il risultato è un programma – o perlomeno un orientamento – nutrizionale personalizzato.

Quando i prodotti standard in commercio non soddisfano, la soluzione è il fai da te. Per esempio, frullati salutari e benefici smoothie. Con lo Sportmixer della Electrolux, si possono preparare direttamente in una pratica borraccia priva di BPA con una comoda chiusura.

Il set ne include due, ma è possibile ordinarne altre separatamente. Il frullatore è invece in acciaio inox. Le lame sono facilmente smontabili per poter lavarle al meglio.

Poiché si avvicina la primavera, cioè la stagione in cui tutti vogliono dimagrire e rimettersi in forma, mettiamo in palio tre Sportmixer ESB2500 della Electrolux per preparare ottimi e salutari frullati.

 

Il termine di partecipazione è il 10.3.2017.

Foto del controller di Google Stadia

Il futuro dei videogiochi

I giganti della tecnologia Apple, Google e Amazon stanno investendo massicciamente nei videogiochi. Perché? E quali tendenze si stanno delineando?