Estrazione: un Fairphone 3

Un’esclusiva per la clientela giovane di PostFinance
Foto da un Fairphone

Estrazione: un Fairphone 3

Negli scorsi anni, perlomeno in Europa occidentale, il Fairphone si è fatto un nome. Ma pochi sanno che l’odierno leader dell’elettronica ecosostenibile aveva mosso i primi passi come campagna di sensibilizzazione. 

La sua missione principale era ed è tuttora di incentivare una maggiore consapevolezza sulla realtà dell’estrazione delle materie prime e sulle condizioni lavorative nei luoghi da cui queste materie provengono.

L’azienda utilizza materiali riciclati e del commercio equo, e ha concepito i suoi prodotti in modo da rendere possibile la sostituzione delle singole componenti. Questo garantisce una più lunga durata di vita e una riduzione dei rifiuti e quindi dei consumi.

Mettiamo in palio un Fairphone 3 del valore di 515 franchi.

Il termine di partecipazione è il 25 settembre 2020.

In esclusiva per i clienti di PostFinance

La presente offerta è riservata ai clienti di PostFinance. Le altre estrazioni su questo sito sono invece aperte a tutti. Per rimanere aggiornati su tutte le ultime estrazioni, consigliamo di abbonarsi alla newsletter.

 

Apple AirPods Pro

Apple AirPods Pro

La prima generazione di AirPods è stato uno dei più grandi successi della Apple. Ora ne esiste anche una versione pro di qualità spettacolare.