Grandi premi dell’Avvento: manca poco!

Foto con i quattro premi: una console di gioco Xbox, un monopattino elettrico eflizzer, un iPhone X, una TV Philips Ambilight

Grandi premi dell’Avvento: manca poco!

Ecco come funziona: ogni mercoledì presentiamo un nuovo premio. Il primo sarà questo mercoledì. E che sia ben chiaro: ci mettiamo tutto il nostro impegno. Per vincere, basta rispondere a una domanda. La risposta si trova in uno dei cinque articoli pubblicati nei giorni precedenti.

Il termine di partecipazione è sempre la domenica seguente alle 23.59. Poi, lunedì, scriviamo alla persona che ha vinto (tranne il 25.12, quando la vincita sarà comunicata il 27.12). 

Quindi, non perdetevi le prossime quattro settimane d’Avvento e soprattutto non perdetevi il nostro concorso: la miglior cosa è segnarsi i giorni in agenda e invitare gli amici a partecipare. Più gente è al corrente e più ci si ricorderà di giocare.

Per essere informati anche in futuro di altri giochi e concorsi, basta iscriversi alla nostra newsletter mensile. Allora, in bocca al lupo e buon Avvento!

Foto di biscotti di Natale cotti su una griglia per forno

Biscotti di Natale minimalisti

È bello trovare un regalo che sia un po’ speciale, magari dei biscotti fatti da sé. Purtroppo, fare biscotti è un lavoro complicato e ci vuole sempre così tanto tempo. O no? Non con questa ricetta.