Da fine marzo c’è Peeps. Un’app che ci fa uscire dalla nostra bolla, ci mostra realtà di vita diverse e offre un sacco di estrazioni e ottimi prodotti a prezzi fortemente scontati.
Il paese è in macerie, gli abitanti sono in fuga: le recenti immagini dell’Ucraina sono drammatiche. Molte persone vorrebbero fare qualcosa per contribuire a mitigare tutta questa sofferenza. Ecco cinque modi per farlo.
Peeps è la nuova app per giovani in Svizzera. Che cosa offre? Ci fa uscire dalla nostra bolla, mostra stili di vita diversi, dà nuove prospettive sul mondo e permette di vincere e comprare un sacco di fantastici prodotti.
A seguito dell’invasione delle forze russe in Ucraina, i paesi occidentali hanno decretato sanzioni contro alcuni cittadini russi ricchi e sono sulle tracce dei loro valori patrimoniali. Fra questi ci sono anche mega yacht da primato.
Tutti dovrebbero poter far capo all’intelligenza artificiale nella vita quotidiana senza dover imparare a programmare: questo è l’obiettivo dichiarato del movimento no-code. Sta arrivando la prossima rivoluzione digitale?
Girare per la Svizzera come ti va, un bello sconto sull’abbonamento generale o un viaggio in treno per passare un fine settimana in qualche città entusiasmante: mettiamo in palio un buono per le FFS del valore di CHF 1000.–.
Chi si indebita da giovane spesso rimane con questa zavorra addosso per metà della sua vita. Sui social media si possono trovare consigli su come non indebitarsi, o almeno su come gestire bene i debiti.
La primavera sta arrivando. È un buon momento per sostituire quelle povere scarpe malridotte con un bel paio di sneaker da sballo! Ecco perché mettiamo in palio un buono per il negozio di streetwear Titolo del valore di CHF 250.–!
Ting è la prima forma di reddito di base comunitario del mondo, sostengono i suoi fondatori. La comunità versa ogni mese migliaia di franchi ai suoi membri.
Un vero e proprio classico, ideale per il periodo primaverile: la sedia Altorfer è perfetta per godersi un paio di ore di sole in terrazza o in giardino. Ne mettiamo in palio una color verde pino!